ATTENZIONE: questa guida contiene SPOILER!!

4. STELLE DI UN LADRO

La quarta Storia Assurda la potrete avviare da Sudds, presso la Chiatta Stella Polare e una volta che avrete votato il libro che si trova sul bancone, vi verrà aggiunto nell’inventario.

Sudds vi fornirà i suoi appunti, che potrebbero portarvi al nascondiglio del Cannocchiale Incantato di Briggsy. Questo vi aiuterà a navigare nei mari con la sua conoscenza delle stelle per trovare infine la seconda pietra mancante della Shroudbreaker.

Step 1. Trovare il Cannocchiale Incantato.

A seconda delle pagine, vi dirigerete verso Rum Runner Isle o Twin Groves. Una volta che siete sull’isola appropriata, scaverete un Forziere antico per trovare il Cannocchiale Incantato di Sudds.

Le prime pagine vi daranno due possibili destinazioni. Rum Runner Isle o Twin Groves.

Saprete che dovrete recarvi all’isola Rum Runner se ricevete il seguente testo: “Stella polare davanti, vedi l’isola, sepolta da una solitaria lanterna sospesa.”  Scavate sotto la lanterna solitaria.

Saprete che siete destinati a Twin Groves se leggete questo:“Stella polare dietro, vidi un’isola dove ci separammo non lontano da qui. Una piccola isola fatta di due parti. ” Tra le due rocce grandi sul lato nord dell’isola scavate sotto l albero che si trova nel mezzo per trovare questo telescopio piuttosto speciale.

Step 2. Trovare i Gioielli Stella
Dovrete trovare due gioielli risolvendo le storie che vi sono state assegnate. Vi basterà capire le costellazioni. Le costellazioni appaiono sia di giorno che di notte!
Ogni costellazione rappresenta una direzione della bussola.
Di seguito vi mostriamo le possibili storie che potrete trovare:
Atteraggio della Grande Aquila.

Partendo da Lonely Isle, usate il telescopio per trovare la costellazione mostrata nella pagina e seguirla fino all’isola più vicina, Lone Cove.

Una volta a Lone Cove, recatevi verso l’ingresso a sud del cimitero e scavate all’esterno e alla sua sinistra.

L’uomo che ha perso una gemma.

Questa storia vi porterà a Mermaid’s Hideaway. Una volta su Mermaid’s Hideaway, andate allo stagno centrale, tuffatevi nella grotta sottomarina e prendete la prima a destra. Troverete il Gioiello Stella in cima a un pilastro nella stanza principale della caverna sottomarina.

Una Caccia.

Dirigetevi all’isola inesplorata di J12.

Andate sul lato sud-est dell’isola inesplorata e tuffatevi giù nelle profondità. Troverete un profondo burrone con uno scheletro di kraken. Troverete il gioiello nascosto vicino alle fauci.

Perso un occhio.

Sarete condotti a Shark Bait Cove per questo gioiello. Si trova al centro dell’isola sott’acqua.

Il Paziente

Recatevi a Thieve’s Haven, il gioiello si trova tra un falò e il relitto sotto il grande buco centrale dell’isola.

Battaglia nei cieli.

Mutineer Rock. Il gioiello si troverà tra le quattro grandi rocce sul lato ovest dell’isola.

La Promessa della Regina.
Dirigetevi a Isle of Last Word, vedrete un luccichio sott’acqua a largo della costa occidentale dell’isola.

Erano Viaggiatori.

Discovery Ridge sarà la vostra destinazione finale. Sembra essere affondato appena al largo della costa sul lato nord-ovest dell’isola.

L’inganno del Serpente.

Viaggiate verso Rapier Cay per questo gioiello stella. Si trova all’estremità sud-est dell’isola.

Step 3. Risvegliare l’Antica Statua

L’ultima pagina che dovreste avere nel vostro libro delle missioni vi dice dove dovete posizionare i gioielli stella. Dirigetevi verso N13.

Dovrete entrare nella grotta sottomarina per posizionare i gioielli stella nell’antica statua. L’ingresso della grotta lo troverete sott’acqua a ovest. Una volta nella caverna, vedrete una grande statua al centro, posizionate i gioielli stella nell’antica statua e raccogliete le pagine nuove posate vicino la bocca.

 

La statua vi rilascerà un totem. Il totem indica a quale isola dovrete recarvi dopo.

Totem di cinghiale – Devil’s Ridge

Totem del granchio -Isola a N13

Totem lunare – Crescent Isle

Totem di scarabeo – Crook’s Hollow

Totem del serpente -Mermaid’s Hideaway

Totem di squalo – Kraken’s Fall

Le sei isole sopra menzionate hanno al loro interno antiche cripte. Queste possono essere aperte solo posizionando il Totem dell’isola nella serratura vicino alla porta.

Step 4. Risolvere l’enigma della cripta

All’interno della cripta accendete i bracieri ai quattro angoli con la lanterna, si chiuderà la porta alle vostre spalle e inizierà a riempirsi d’acqua.

Se anneghi prima di completare l’enigma, sarete costretti a ricominciare dall’inizio l’intero Racconto.

Di seguito vi riportiamo parti dei possibili indovinelli della storia che potresti incontrare e le soluzioni di cui avrai bisogno.

Guerrafondaio era arrabbiato la Lacrima del sole aveva toccato la sua casa, ha cercato l’aiuto dell’Orgoglioso. L’Orgoglioso ha rinunciato a Parte di se stesso.

Guerriero – Fiamma – Aquila – Piuma

Con la parte dell’Orgoglioso ha costruito un’Arma destinata alla Spia della Vecchia Madre, l’Insegnante di Monocchio l’avvertì dell’inutile violenza, ma il Guerrafondaio non ha ascoltato.

Freccia – Squalo – Scarabeo – Guerriero

Una Lacrima del sole cadde sulla terra e illuminò per l’uomo la Via da percorrere. Anche il Guerrafondaio fu pacificato, il Guscio di Ferro non gli insegnò solo la guerra.

Fiamma – Barca – Guerriero – Scarabeo

Il Corteggiatore danzò nella nuova luce mentre Barluccio mostrava la Via all’uomo. La Creatura più antica la guardava all’opera, mentre la Regina aspetta il momento giusto.

Granchio – Pesce – Tartaruga – Sirena

La Vecchia madre era arrabbiata, la sua Amica le fece una promessa eterna. Proteggeva coloro che Remavano in mari più Caldi.

Kraken – Sirena – Barca – Fiamma

Senza atterraggio Guardava dall’alto mentre il Cantante sussurrava ingannevolmente. La Nave continuò per la sua strada protetta dal Guerrafondaio.

Aquila – Serpente – Barca – Guerriero

L’Antica creatura sollevò uno sputo di terra e lo ha donato all’Uomo eterno. Gli era stato insegnato a costruire con catrame e alberi. L’Ultimo del suo genere gli ha mostrato i mari.

Tartaruga – Guerriero – Barca – Pesce

Il Vascello guida l’uomo in viaggio verso quello Rispettato da tutti. Il Brontolone ora è felice e tutte le intuizioni portarono il Guerrafondaio a ragionare.

Barca – Orso – Cinghiale – Guerriero

Il Vecchio giudice ha parlato a coloro che hanno ascoltato. L’Ultimo del suo genere li avrebbe guidati, il Guscio di ferro gli avrebbe insegnato e il Paziente li avrebbe svegliati.

Orso – Pesce -Scarabeo – Tartaruga

Il Vascello li portò a terra, il Vecchio brontolone diede il benvenuto in primavera. L’Amante avrebbe fatto la guardia sulla spiaggia, ma il Cantante li mette sempre in pericolo.

Barca – Cinghiale – Granchio – Serpente

La Regina insieme alla sua Spia con un occhio ucciderebbero l’Insegnante e il suo Allievo a due zampe.

Sirena – Squalo – Scarabeo – Guerriero

Monocchio attacca con il favore della notte, ma il Guerrafondaio era pronto e vinse la battaglia. Fece un’Arma con i denti della vittima e siamo andati a caccia di un nemico più Grande.

Squalo – Guerriero – Freccia – Kraken

Indipendentemente dalla coppia di sequenze che vi capiterà di ottenere, dopo aver inserito correttamente entrambe le sequenze avrete risolto l’enigma.

Prendete la pietra e tornate alla nave!

Step 5. Consegnare la seconda pietra mancate della Shroudbreaker
Tornate da Sudds alla Chiatta Stella Polare e restituitegli gli appunti, il cannocchiale e la Pietra, la quale provvederà a consegnarla al Personaggio Misterioso.
I Diari “Gli appunti di un astronomo”

Rum Runner Isle

Sulla vetta più alta dell’isola , vicino al faro del Festival of the Damned. Il diario sarà vicino al cannocchiale e alle mappe.

Snake Island

In cima all’isola centrale troverete il diario accanto ad alcune mappe e cannocchiali sul lato nord-est.

Andate sulla vetta più alta a nord sulla grande roccia per trovare questo diario. Dovrete fare un po ‘di arrampicata per raggiungere il cannocchiale e le mappe accanto.

Crescent Isle

Troverete questo diario a sud-ovest. Salite sulle rocce e trovate il diario accanto al cannocchiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *