Ben trovati pirati dei mari di Sea of Thieves, oggi vi parleremo del nuovo update Ships of Fortune, rilasciato il 22 Aprile e che ha portato con se parecchie novità.

Iniziamo da quella che secondo noi è la più evidente, ovvero l’aggiunta della nuova compagnia “Ossa del Mietitore”.

Al Servitore della Fiamma, volto di questa compagnia, potrete vendere qualsiasi bottino!

Diventate emissari delle vostre compagnie di commercio!

Potrete comprare delle “bandierine” per ciascuna compagnia dai rispettivi mercanti con sole 20.000 monete, ma solo se avrete la reputazione minima di livello 15 in Cacciatori d’Oro, Ordine delle Anime e Mercante. Athena e Ossa del Mietitore non richiedono invece livelli minimi di reputazione per acquistare la bandierina dell’emissario.

Diventare emissari significa rappresentare la compagnia scelta per i mari di Sea of Thieves, ma non basterà acquistare solo la bandierina, dovrete anche votare nei relativi tavoli degli emissari.

Facendo missioni o raccogliendo bottini inerenti alla compagnia che avrete scelto, farete salire la bandierina di rango fino ad un massimo di 5.

Una volta raggiunto il massimo livello avrete come ricompensa una missione bonus che vi sarà rilasciata dal mercante della compagnia che state rappresentando.

Inoltre più sarà alto il rango della bandierina più soldi e reputazione guadagnerete!

Per la nuova compagnia il discorso dell’emissario è leggermente diverso, perchè per raggiungere il livello massimo della bandierina dovrete uccidere kraken e megalodonti, affondare navi scheletro o uccidere e affondare altri player, oppure recuperare tesori.

Una volta raggiunto il livello massimo della nuova compagnia avrete il vantaggio di vedere TUTTI gli emissari presente nel server, ma attenzione, perchè quando rappresentate le Ossa del Mietitore anche voi SARETE VISIBILI A TUTTI SULLA MAPPA!

Lo scopo secondo noi è quello di spronare il PVP nella modalità avventura.

Una volta finito il vostro viaggio ricordatevi di rivotare al tavolo degli emissari per togliere la bandierina così da ottenere una ricompensa finale.

La reputazione massima dei Cacciatori d’Oro, dell’Ordine delle Anime e del Mercante è stata alzata dal livello 50 al 75, mentre quella di Athena da 10 è stata alzata a 20.

La compagnia Ossa del Mietitore avrà anch’essa una reputazione massima di 75 livelli.

Rimangono invariati a 50 invece Arena e la Chiamata del Cacciatore.

La reputazione richiesta per diventare “Pirati Leggendari” rimane a 50 livelli per Cacciatori d’Oro, Ordine delle Anime e Mercante.

Con questo aggiornamento è stata aggiunta la meccanica di “rianimare” i compagni di ciurma.

Nel caso in cui verrete uccisi da un player o da uno scheletro o da un animale, vi apparirà la scritta che vi chiederà se volete offrire la vostra anima al traghettatore mentre il vostro “spirito” si leverà alto verso il cielo tendo premuto l’apposito tasto.

Se un vostro compagno fosse nelle vicinanze potrà rianimarvi lasciandovi poi con un minimo di vita, ma facendovi tornare in gioco senza passare dal traghettatore.

E’ arrivato il nuovo pet: il Gatto!

Come per i già presenti animaletti da compagnia anche con i gatti si potrà interagire e addirittura fargli fare le fusa!

Piccole aggiunte sono quelle delle icone delle Storie Assurde nella mappa di gioco che vi indicano l’isola da cui startare la storia.

Inoltre le Tag di ciurma, utili per essere al corrente delle azioni che stanno compiendo i tuoi compagni e vanno attivate dalle impostazioni di gioco.

Novità anche in Arena!

Le sfide saranno più adrenaliniche! Il tempo è stato ridotto a 15 minuti e ci sarà un unico forziere disponibile segnalato da un fascio di luce costante e un’unica destinazione di vendita.

Questo garantisce una sfida all’ultima palla di cannone per poter portare a casa la vittoria!

Per ogni dubbio non esitate a contattarci tramite i nostri canali ufficiali.

Ci si vede per i mari Pirati! Argh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *