Lavorare per l’Alleanza del Mercante è sicuramente una delle opzioni di guadagno più fruttuosa che si possa trovare nel mondo di Sea Of Thieves, ma non pensiate sia la più semplice.
Le difficoltà per queste tipologie di missioni sono la velocità e l’ inalterate condizioni della merce.
Certo, si tratta solo di andare alla ricerca di animali o di raccogliere casse, ma dovrete farlo a delle condizioni: il carico dovrà essere consegnato in un avamposto preciso entro una data e ora stabilita altrimenti tutti i vostri sforzi saranno stati vani.
Quindi preparate le gabbie, caricate la merce e angolate le vele, questa semplice guida vi accompagnerà nel vostro percorso per diventare un Mercante Leggendario!

Ad ogni avamposto troverete un mercante  pronto ad offrirvi una commissione per uno dei suoi tanti clienti. Le prime missioni che vi saranno assegnate non avranno alcun costo e vista la loro semplicità vi frutteranno alcuni facili guadagni.

Quando avrete completato i vostri primi viaggi ed avrete raggiunto il livello 5 potrete acquistare dal mercante la vostra prima promozione!
Questa vi permetterà di accedere ad incarichi più importanti (che vi costeranno inizialmente 20 monete d’oro) e via via sempre più remunerativi. Ogni 5 livelli infatti potrete tornare dal mercante ed acquistare la vostra promozione per sbloccare missioni sempre più lunghe, complesse e nettamente più fruttuose.

Inoltre quando avrete raggiunto dei livelli più elevati potrete avere accesso a tutta una serie di vestitiaccessori e decorazioni per la nave esclusivi per i membri più importanti dell’Alleanza.

Una volta acquistato un incarico dal mercante dovrete tornare alla vostra nave per attivare la quest.
La prima cosa da fare è quella di leggere attentamente cosa ci viene richiesto di fare facendo particolare attenzione a tre punti fondamentali sul foglio: cosa reperiredove consegnarlo ed entro quando consegnarlo.

Tornare nuovamente dal mercante di modo da reperire le gabbie necessarie alla cattura dei vari animali o le casse.


Bene! Casse pronte, vele ammainate, ancora levata e tutti pronti per andare verso… verso dove?

Gli animali sono inoltre differenti fra loro per il colore, quindi fate ben attenzione a leggere se vi stanno chiedendo un maiale nero, una gallina dorata o un serpente blu.

Per le casse di risorse quindi piante, stoffe e bottiglie di rum leggete attentamente da chi dovrete ritirarle e sul biglietto della cassa a chi dovrete consegnarle. L’iniziale del nome del mercante vi indicherà dove recarvi ad esempio: Wonda – weapons quindi negozio delle armi oppure Sharon – ships quindi carpentiere.

Le piante vanno costantemente bagnate o si seccheranno, le stoffe non vanno assolutamente bagnate e le bottiglie ovviamente non si devono rompere. Le merci rovinate non vi verranno pagate lo stesso prezzo nel caso in cui fossero integre.

Nel menù della Reputazione vi consigliamo di controllare i vostri obiettivi, portarli a termine sarà compito di voi pirati.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *