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L'arte d'imbrogliare

(tutorial)

ATTENZIONE: Questa guida contiene SPOILER!

 

6. L’ARTE D’IMBROGLIARE

Sembra che Sudds non sia stata l’unica persona che Briggsy abbia cercato per la sua esperienza.

Briggsy cercò una conoscenza di Salty, la preparatrice di trappole, la migliore nei mari di Sea of Thieves.

La preparatrice di trappole è stata ingaggiata da Briggsy per custodire i suoi tesori, forse lei sa dove si trova la pietra della Shroudbreaker che state cercando.

Questo libro di racconti è stato trovato dal nostro buon amico Salty situato sul lato est della Plunder Valley. Vota il libro per aggiungerlo alla tua mappa radiale e lascia che Salty ti parli.

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Step 1. Trova il cannocchiale speciale

Per questo primo step dovrete rimanere a Plunder Valley e dirigervi all’ingresso della caverna a destra del canyon alle spalle di Salty.

Una volta dentro la caverna, appena vedrete sulla parete il disegno di un pipistrello, girate a sinistra e poi ancora la prima a destra. Vi ritroverete in una stanza con degli scheletri, ai quali dovrete abbinare le posizioni descritte nel libro.

Il Capitano abbandonato indica il fuoco e la cenere …

Trova lo scheletro con il braccio disteso e interagisci con esso fino a quando la sua mano non indica il fuoco attraverso la stanza.

Mano nella mano, due amanti affrontano il loro destino …

 

Trova la coppia e interagisci con loro finché le loro mani non si toccano.

L’ubriacone posò il suo boccale per riposare …

Trova lo scheletro con una tazza di grog in mano e interagisci con esso fino a quando la bevanda non è finita.

Il ladro si nasconde dietro la sua maschera d’oro …

Trova lo scheletro che regge una maschera e interagisci con essa fino a quando la maschera non è sulla sua faccia.

Una volta che tutti gli scheletri sono nella giusta posizione, una gabbia nel mezzo della stanza scenderà. In quella gabbia ci saranno nella mano di uno scheletro il cannocchiale speciale e una nota che si aggiungerà al vostro diario.

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Step 2. Trova la chiave della preparatrice di trappole

A seconda delle nuove pagine aggiunte al tuo diario, ti recherai a Discovery Ridge o ti fermerai a Plunder Valley. In entrambe le isole, eseguirai lo stesso compito di trovare la chiave.

L’ultima pagina del tuo racconto avrà una vista a volo d’uccello di una parte dell’isola. Trova il simbolo della preparatrice di trappole sull’isola come mostrato nell’immagine nel libro.

Le parole appena sotto l’immagine della sezione dell’isola su cui ci concentriamo menzioneranno due tipi di oggetti. Quello che dovrai fare è allineare questi due oggetti agli occhi del teschio nel cannocchiale appena trovato. Una volta allineati questi due oggetti con gli occhi, la bocca indicherà il punto di scavo.

I due oggetti possono essere o un oggetto fisico come una barca a remi o un dipinto su una roccia raffigurante l’oggetto.

Ad esempio, “Ponte e timone dove un tempo mi trovavo, di pietra ora trasformato in legno alla deriva.”. Ti consigliamo di cercare pezzi di legno molto vicino a una pietra.

 

Plunder Valley:

In gabbia dentro una specie di brigantino, vicino all’urna spezzata, un posto dove scavare.

Rum e oro affogano il mio dolore, convogliati per un ladro accusato.

Salvataggio e legno per abbattere i portelli, più vicini ora se il punto di vista corrisponde.

In gabbia e intrappolato posso essere legato, vicino all’antica urna nel terreno.

Attraversato i mari ormai persi da giorni, sento uno sguardo penetrante rosso.

Creature oscure ora sveglie, un’antica chiamata per tutto il nostro bene.

Per le persone dimenticate per molto tempo setacciamo, alla ricerca di un antico potere ardente.

Una volta volando nel cielo con orgoglio, ora strisciando nella terra per nascondersi.

Rum e mare per sempre il mio destino, il ferro serve un odio infuocato.

Il legno e il ferro possono essere gli strumenti per salvare la mia anima da pazzi avidi.

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Discovery Ridge:

Ponte e elmo dove un tempo mi trovavo, di pietra ora trasformato in legno alla deriva.

Attraverso le acque dell’isola remai sbalordito, spigato da una temibile mascella.

Il sole rosso sorge donando luce, la luna blu brilla di notte.

Rifornimenti saccheggiati aiutano la mia situazione, gli amici del mare mi riempiono la vista.

Attraverso le palme frondose inciampo e calpesto, attraverso il rum e l’avidità ho perso la testa.

Gli antichi lodavano il mare, nelle navi usavano una chiave leggendaria.

Salvare e rifornire di acciaio il mio nervo, per l’oro e l’avidità devo servire.

La terza pagina risolta ti farà scavare la chiave che stavi cercando!

Non rimanere troppo a lungo, però, la nostra imbrogliona ha messo delle trappole sull’isola che scatteranno appena scaverai.

Corri rapidamente sulla tua barca con la chiave prima che un’esplosione gigante ti raggiunga!

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Step 3. La bottega della preparatrice di trappole

Come avrai potuto notare quello che hai scavato non è una chiave come le altre, bensì un barile esplosivo, un contrappeso.

Ora dovrai portare il contrappeso nelle profondità di Sailor’s Bounty.

Non sarà facile perchè le caverne sotterranee che dovrai attraversare per raggiungere la bottega della preparatrice di trappole sarà disseminata di spuntoni di legno e falci oscillanti.

Non calpestare nessuna delle piattaforme di legno che fuoriescono dalla sabbia. Quelle sono le piastre a pressione che faranno attivare le trappole nel tunnel.

Il contrappeso è distruttibile, quindi è necessario prestare molta attenzione, altrimenti vi toccherà ricominciare tutto dall’inizio.

Seguite il simbolo della preparatrice di trappole per scegliere la strada giusta fino alla bottega.

Mettete il barile esplosivo sul porta contrappeso che trovate nella grande stanza a sinistra della bottega.

Sciabola pronta!

Una volta inserito il contrappeso, combatterai contro scheletri e un Capitano della Tana.

La stanza in cui combatti le ondate di scheletri ha leve che puoi tirare per usare trappole sugli scheletri. Possono anche farti del male, quindi fai attenzione a dove ti trovi dopo aver tirato una leva.

Il capitano lascerà cadere un totem e altre note della preparatrice di trappole.

Prendi il totem della luna e corri indietro attraverso le trappole sulla tua nave.

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Step 4. La cripta

Raggiungi Crescent Isle e trova l’ingresso della cripta con i simboli della luna, poi usa il totem sulla piastra a pressione per far aprire la porta.

Una volta dentro accendi tutti e quattro i bracieri per ottenere finalmente la pietra dello Shraudbreaker.

Non così in fretta!

Quando raccoglierai la pietra la porta alle tue spalle si chiuderà e dovrai combattere contro ondate di scheletri corallo.

Ci saranno tre ondate, ognuna con il proprio Capitano da sconfiggere.

Sconfiggere il capitano lascerà cadere un medaglione.

Posiziona i medaglioni nell’altare, in questo modo riaprirai la porta della cripta.

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Step 5. Torna da Salty

Con lo Shroudbreaker in mano, torna a Plunder Valley e consegna la pietra a Salty.

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I diari della Preparatrice di Trappole.

Per poter trovare i diari dovrete prima avviare la tall tales dal pappagallo Salty a Plunder Valley.

La trappola perfetta.

Dopo aver avviato la missione rimante a Plunder Valley e dirigetevi nella caverna a destra situata alla fine del canyon Partendo dal pappagallo.

Appena vedrete l’immagine sul muro di un pipistrello girate a sinistra e poi ancora a destra, vi ritroverete nella stanza del primo step e troverete il diario su una roccia al centro della stanza proprio sotto la gabbia con lo scheletro con il cannocchiale speciale.

Esca e interruttore.

Troverai questo diario in cima a Discovery Ridge accanto a uno dei simboli della preparatrice di trappole e sopra dei barili, proprio al bordo del canyon dell’isola.

Fare il mio punto.

Dopo aver superato tutte le trappole nelle caverne di Sailor’s Bounty, entrerai nella bottega della preparatrice di trappole.

Sotto uno dei banchi da lavoro troverai questo diario.

Vogliamo i piatti!

Sempre nelle profondità di Sailor’s Bounty, potrai trovarlo accanto all’incudine nella bottega della preparatrice di trappole.

Un degno avversario.

L’ultimo diario è a Sailors Bounty, controlla il letto nella bottega della preparatrice di trappole.

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