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IL DESTINO DELLA MORNINGSTAR

(tutorial)

ATTENZIONE: Questa guida contiene SPOILER!

 

7. IL DESTINO DELLA MORNINGSTAR

Il Traghettatore ha bisogno del nostro aiuto. È ora di mettere in pausa il tuo tempo nel mondo dei vivi e di dirigerci verso il Traghetto dei Dannati.

In questa avventura, seguirai gli ultimi passi dell’equipaggio della Morningstar, prima che le loro vite fossero prese e le loro anime fossero sepolte.

Accanto al Traghettatore ci sarà il libro da votare per avviare la missione.

Ti parlerà di alcune anime perdute e di uno dei suoi beni più preziosi, una lanterna che può sollevare il velo che nasconde il mondo degli spiriti da occhi vivi. Dobbiamo trovare questa lanterna e viaggiare per liberare anime maledette che non possono raggiungere il traghetto.

Step 1. Ottieni la Lanterna del Traghettatore

Le prime pagine del libro ti diranno dove si trova il sarcofago del Traghettatore. Il sarcofago contiene la Lanterna che cerchi.

Le due isole più comuni possibili a cui sarai diretto sono Kraken’s Fall e Marauder’s Arch.

Entrambi ti faranno arrampicare sulla vetta più alta dell’isola e scavare davanti a un albero prominente e secco.

Una volta individuato il sarcofago, lo aprirai per trovare i resti del Traghettatore e la sua lanterna. Interagisci con esso per aggiungerlo alla tua mappa radiale.

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Step 2. Liberiamo le anime

Ora, a seconda della spiaggia menzionata nel tuo libro, dirigiti sulla spiaggia sud di Old Faithful o naviga verso la spiaggia nord di Kraken’s Fall..

Old Faithful:

Sulla spiaggia a sud estrai la lanterna e sollevala in alto per rivelare una barca a remi con diversi forzieri. Nelle vicinanze si trova un gruppetto di scheletri.

Più avanti lungo la spiaggia vedrai uno scheletro che indica verso nord.

Sali sulla spiaggia per trovare i tre pirati seduti accanto a un falò.

Con la tua lanterna equipaggiata, vedrai che sono spaventati e si dirigono verso l’interno.

Dovremo seguire i loro passi separatamente per trovare Dinger, Fontaine e Slate.

Due pirati andranno a sinistra (ovest) e uno andrà a destra (est).

Inizieremo andando a sinistra per seguire Dinger e Fontaine.

Dinger:

Seguendo le due serie di impronte verso sinistra (ovest), salirai verso l’alto lato sud-ovest dell’isola. Lì, vicino ad alcuni barili, queste due serie di impronte divergeranno.

Per trovare Dinger, dovrai svoltare a destra e dirigerti a sud e poco dopo lo vedrai su una scogliera, inseguito dagli scheletri.

Dovrai seguire Dinger e il modo più semplice è di cadere sul fianco di quella scogliera proprio come ha fatto lui.

Tendi la lanterna per vedere gli scheletri che ripongono l’anima di Dinger in un baule.

Ora segui le impronte degli scheletri, anche loro si separeranno: uno con il forziere, l’altro con la chiave.

Dopo che avrai scavato il forziere, segui i passi su per la montagna e oltrepassa la gabbia sospesa, alla fine, arriverai a un cannone e vedrai lo scheletro sparare in mare la chiave.

Allinea il cannone fisico con il cannone spirituale per ottenere l’angolazione corretta e dai fuoco alle polveri!

Cerca sul fondo dell’oceano la chiave, poi torna al forziere e libera l’anima.

Fontaine:

Torniamo al punto in cui Dinger e Fontaine si separano. Ti dirigerai a sud per un po’ e lungo la strada, vedrai il destino di Fontaine svolgersi.

Continua ad avanzare verso il forte, lì vedrai gli spietati scheletri che prendono l’anima di Fontaine.

Ancora una volta segui i passi degli scheletri per trovare il forziere e la chiave.

Dopo che avrai scavato il forziere, segui lo scheletro con la chiave, ti porterà ad una parete rocciosa con una leva, vicino a un falò.

Dopo che avrai tirato la leva, alla tua destra, scenderà una gabbia verso il basso e lo scheletro al suo interno ti porgerà la chiave.

Torna al forziere e libera Fontaine!

Slate:

Torna alla scena che ha dato il via a tutto, dove i tre pirati si sono seduti attorno a un falò prima che gli scheletri li colpissero.

Questa volta seguiremo il capitano Slate che ha svoltato a destra, fino a raggiungere il forte nord.

Mentre segui le impronte, vedrai un’epica battaglia dispiegarsi tra il Capitano Slate e un imponente signore scheletro che brandisce una lama ugualmente enorme!

Anche se Slate combatte valorosamente, alla fine viene battuto e come con il suo equipaggio, gli scheletri rubano l’anima del capitano ucciso, seppellendola in un forziere.

Per trovare il suo forziere dovrete trovare la X sulla mappa che hanno disegnato nella sabbia, vicino la scena degli scheletri che rinchiudono l’anima.

La X segnata su questa mappa si trova proprio dall’altra parte della recinzione, molto vicino al punto in cui ti trovi. Se ti trovi sulla mappa e di fronte al recinto, ti dirigerai alla tua destra, oltre il recinto vicino la scogliera.

Se avete bisogno di ulteriore aiuto, vi consiglio di guardare il video all’inizio dell’articolo.

Ora è il momento di recuperare la chiave.

Dalla scena precedente, segui lo scheletro con la chiave e alla fine, questo scheletro lancerà la chiave nelle acque sottostanti.

Immergiti e cerca nel fondo dell’oceano, riporta la chiave nel punto in cui hai lasciato il forziere e libera Slate.

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Kraken’s Fall:

Sulla spiaggia a sud estrai la lanterna e sollevala in alto per rivelare una barca a remi con diversi forzieri. Nelle vicinanze si trova un gruppetto di scheletri.

Più avanti lungo la spiaggia vedrai uno scheletro che indica verso est.

Corri lungo la spiaggia per trovare i tre pirati seduti accanto a un falò.

Con la tua lanterna equipaggiata, vedrai che sono spaventati e si dirigono verso l’interno.

Dovremo seguire i loro passi separatamente per trovare Dinger, Fontaine e Slate.

Dinger:

Seguendo i passi diretti a nord, troverai Dinger, ti arrampicherai verso la cima dell’arco situato sull’isola, dove gli scheletri cattivi spingono Dinger dall’arco e nello scheletro del kraken nell’acqua sottostante.

Buttati e continua a seguire le orme di Dinger nell’acqua fino a trovare il suo corpo situato sul lato sud-ovest dell’isola e due scheletri che intrappolano la sua anima in un forziere.

Gli scheletri poi si separeranno, uno nasconde il forziere e l’altro la chiave.

Seguire i passi dello scheletro da qui a nord ti porterà al forziere attraverso l’acqua e lungo la spiaggia  arriverai sotto il gigantesco scheletro del kraken.

Ora segui l’altro percorso di piedi scheletrati su per la montagna verso la cima più alta.

Vedrai che lo scheletro ha messo la chiave in un cannone e l’ha sparata verso il lato est dell’isola.

Allinea il cannone fisico con quello spirituale per ottenere l’angolazione corretta.

Salta dentro e sparati, atterrerai nell’acqua sottostante, cerca sul fondo dell’oceano nelle vicinanze per trovare la chiave.

Porta la chiave dove hai lasciato il forziere e libera Dinger!

Fontaine:

Torna al campo dove originariamente hai trovato i tre pirati e questa volta seguirai i passi di Fontaine che fugge a ovest verso l’arco gigante dell’isola.

Troverai il corpo di Fontaine nella baia sotto l’arco sul lato ovest dell’isola.

Da qui una serie di piedi scheletrati andrà a sud e uno andrà a nord, segui quelli che si dirigono a nord intorno alla baia e presto troverai uno scheletro che seppellisce il forziere con l’anima di Fontaine.

Ora segui i passi scheletrici verso sud che ti condurranno in un piccolo angolo con dentro una gabbia.

 

Trova la leva sul muro e abbassa la gabbia, all’interno ci sarà uno scheletro con in mano una chiave.

Sblocca il forziere e libera Fontaine.

Slate:

Torna all’accampamento e segui i passi di Slate verso sud e vedrai un’epica battaglia tra lui e un enorme signore scheletro.

Anche se Slate combatte valorosamente, alla fine viene battuto e come con il suo equipaggio, gli scheletri rubano l’anima del capitano ucciso, seppellendola in un forziere.

Per trovare il suo forziere dovrete trovare la X sulla mappa che hanno disegnato nella sabbia, vicino la scena degli scheletri che rinchiudono l’anima.

La X segnata su questa mappa si trova a est dell’insenatura a sud dell’isola, scava il forziere e torna indietro per seguire i passi dello scheletro con la chiave.

La getterà in acqua, quindi immergiti, recuperala e libera Slate.

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Step 3. Tornare dal Traghettatore

È ora di tornare al traghetto dei dannati.

Troverai la ciurma della Morningstar ad aspettarti per fare due chiacchiere e guando avrai finito di ascoltare cosa avranno da dire parla con il Traghettatore.

Ti darà una dritta per il prossimo passo per raggiungere le Shores of Gold.

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