[vc_row][vc_column][vc_column_text]Vi presentiamo FurlanPanzer il nostro vicecapitano della ciurma di Sea of Thieves ed eccellente jolly, ovunque ci sia bisogno lui non manca mai, dal timone alle riparazioni, dallo scavare un tesoro al pvp.

Dinamico e con un carisma travolgente è il nostro diplomatico che si occupa delle trattative con gli altri pirati in mare grazie alla sua conoscenza delle lingue straniere.

Ma vediamo subito come ha risposto alle nostre domande.

 

COME TI DESCRIVERESTI?

Sono impulsivo, nervoso, zuccone e ovviamente simpatico e bello!

HOBBY?

Oltre a giocare all’Xbox mi diletto a giocare a calcetto con i miei amici.

QUANDO E’ NATA LA PASSIONE PER I VIDEOGIOCHI E QUANDO HAI INIZIATO A GIOCARE ONLINE?

Orcocane! Direi che ho iniziato più o meno a otto anni e mi ricordo benissimo che quando andavo male a scuola, mia madre per mettermi in punizione non mi lasciava usare i videogiochi. Online ho iniziato a giocare appena è uscita l’Xbox 360 con Call of Duty.

PERCHE’ SEA OF THIEVES?

Perchè me lo aveva consigliato un amico con cui giocavo online da tanto tempo, che adesso lui nemmeno ci gioca più, io invece non ho più smesso.

A CHE LIVELLO SEI ARRIVATO?

Sono un Guardiano di Atena già da un anno. Ho ancora qualche onorificenza da completare, ma per quanto riguarda le reputazioni sono al massimo in tutti i settori, tranne la pesca , ma sono al 47, quindi manca poco.

QUAL’E’ L’ASPETTO CHE TI PIACE DI PIU’ DI QUESTO GIOCO?

Quello che mi piace di più è che ci sono molte e varie cose da poter fare e questo mi permette di non annoiarmi, ad esempio una sera faccio quest dei Topi di Sentina, mentre in un’altra faccio il Mercante e così via…

CAMBIERESTI QUALCOSA DEL GIOCO?

Gli insopportabili bug che ci sono dal Day One e sicuramente separerei i giocatori da pc da quelli di Xbox, sia per il vantaggio che hanno in pvp, sia per l’uso scorretto che fanno di trucchi.

ANCHE TU HAI COMPRATO UN ANIMALETTO?

Ma certo! Ho preso sia la scimmia che ho chiamato Jobbe, in onore del mio amico e professore , sia il pappagallo che ho chiamato Giorgio, perché trovo sia un bel nome.

COSA NE PENSI DELL’ULTIMO AGGIORNAMENTO?

Non mi è piaciuto, a parte gli animaletti il resto è stato abbastanza inutile.

COSA NE PENSI INVECE DELLA COLLABORAZIONE CON LA CAVG?

Sono molto entusiasta e poi il sito internet è una figata pazzesca! Penso che gli obiettivi che ci siamo prefissati andranno a buon fine.

 

Grazie mille per la tua disponibilità ci vediamo presto in mare!

Il vostro pirata HECTOR.[/vc_column_text][vc_btn title=”GUARDA SCHEDA PERSONALE” shape=”square” color=”green” align=”center” i_icon_fontawesome=”fa fa-user” button_block=”true” add_icon=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.cavgspartans.it%2Fplayer%2Ffurlan-panzer%2F|title:Furlan%20Panzer||”][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *