[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”2341″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][vc_column_text]Ieri i nostri SPARTANS del team ufficiale di SOT hanno invitato CAVG ArsenioWeb a fare un po’ di razzie nei mari di Sea Of Thieves accumulando un totale di 45 dobloni e 115k in meno di 3 ore di gioco.

Il bottino era composto da 3 casse del Mietitore, tutti i forzieri e teschi di 2 viaggi di Athena nelle Devil’s Roar, 3 barili della Fortezza e altri tesori raccolti strada facendo.

Durante la navigazione un brigantino ha avuto il coraggio di lanciare una palla di cannone, ma sfortunatamente per loro è andata a finire male nel giro di circa 2 minuti.

FurlanPanzer ti ritieni soddisfatto? E come mai c’erano membri di Fifa pro club sul galeone?

La giornata di ieri è stata un po’ una routine, ma con un bel bottino di valore. Visto i complimenti ricevuti da Arsenio, giocatore del team di pro club, abbiamo voluto invitarlo a partecipare con noi. Poi in tarda serata abbiamo invitato anche un altro componente degli SPARTANS sempre di pro club CAVG Marcfly. Ci piace stare in compagnia degli altri team visto che il progetto comporta anche quello di essere una grande famiglia.

Arsenio cosa ne pensi del team di SOT?

Devo dire che sono molto organizzati e bravi. Mi sono divertito davvero tanto e giocando con loro migliora notevolmente anche il mio modo di giocare. Vedere quel brigantino andare giù con tanta facilità mi ha impressionato. La velocità con cui fanno i viaggi di Athena senza lasciare tesori in giro è sconcertante. Giocano in modo molto serio senza togliere nulla al divertimento e allo scherzo.

CAVG Marcfly come ti sei trovato ieri sera?

Parlando con Arsenio tempo fa gli dissi che avevo Sea of Thieves tra la mia lista giochi e mi sarebbe piaciuto giocarci assieme. Lui mi rispose che avrebbe parlato con i ragazzi di SOT e ieri è arrivato l’invito. Devo dire che in circa due ore ho sbloccato 3 o 4 onorificenze, fatto un viaggio di Duke, un raid navale, un Kraken, 2 Megalodonti e qualche razzia in giro per un totale 60k. Sono davvero bravi e con tutti gli attacchi ricevuti l’acqua nello scafo non è mai arrivata a metà del piano inferiore. Grazie della compagnia.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *